Conferenza Stampa card. Maradiaga

card_maradiaga.jpg

21 NOVEMBRE 2013
Il card. Maradiaga domani alle 12.00 incontrerà i giornalisti all’hotel The Gentleman of Verona, via Carlo Cattaneo 26/A.

Il card. Oscar Andres Rodriguez Maradiaga, che questa sera alle 20.45 parlerà sul tema “Quale sviluppo per promuovere la giustizia sociale” all’apertura del terzo Festival della Dottrina Sociale (Verona, 21-24 novembre 2013), terrà una conferenza stampa domani alle ore 12.00 presso l’hotel The Gentleman of Verona, via Carlo Cattaneo 26/A.

Per gli accrediti si prega inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il cardinale honduregno Maradiaga, 70 anni, salesiano, arcivescovo di Tegucigalpa, è stato recentemente chiamato da papa Francesco a coordinare il gruppo di cardinali incaricati per consigliarlo nel governo della Chiesa universale e per studiare un progetto di revisione della Curia romana. Laureato in teologia morale a Roma, ha ottenuto il diploma in psicologia clinica e psicoterapia a Innsbruck. Noto per le sue battaglie contro la droga e la corruzione, che lo hanno costretto a muoversi con la scorta, dichiarò che “le vere arme distruttive di massa sono la povertà e l’ingiustizia”.

L’ufficio stampa del Festival, presso la Gran Guardia, è attivo da ieri per consentire ai giornalisti di seguire l’evento.

Pin It

Dottrina Sociale della Chiesa

Fondazione Segni Nuovi
Piazzetta Pescheria, 7 - 37121 Verona
P.IVA 01417450226